RITIRO DELLE RICETTE TRAMITE DELEGA


La Normativa della PRIVACY sui dati sensibili rende indispensabile la modifica delle modalità di ritiro delle ricette con l’adozione del sistema della DELEGA.

Dal 1 NOVEMBRE 2015 per ritirare le Ricette o Promemoria sarà necessario che , chi non si presenta personalmente, presenti una Delega dove nomina i soggetti da lui Delegati  al ritiro presso la segreteria dello studio.

Chi intende delegare altre persone (moglie, figlio, vicino di casa) bisognerà che segua questa procedura:

1.Ritirare presso la Segreteria dello Studio Medico il MODULO DELEGA

2.Compilare il MODULO DELEGA indicando il cognome e nome dei delegati

  1. 3.Consegnare il MODULO alla Segreteria insieme alla fotocopia di un Documento di Riconoscimento del Delegante (cioè di chi richiede la delega) con foto in corso di validità.

  2. 4.Si consiglia di fare una copia della DELEGA e del Documento del Delegante e di inserirla in una busta di plastica o di farla plastificare ante-retro in modo da non danneggiare il documento originale. Le eventuali copie sono a carico dell’utente

  3. 4.Ogni volta che un Delegato si presenterà a ritirare le ricette/Promemoria dovrà esibire un il MODULO di DELEGA con la fotocopia del documento di riconoscimento con foto del delegante (vedi punto 4) insieme al proprio documento di riconoscimento  in corso di validità con foto.

  4. 5.Scarica qui e Compila il MODULO DELEGA